Un 26enne del Nepal la scorsa notte è stato visto danneggiare le auto in sosta in piazza Tuscolo. I passanti di fronte a quella scena hanno subito dato l’allarme al numero unico di emergenza, il 112 e sul posto sono accorsi gli uomini della Polizia di Stato.

Il 26enne ha aggredito gli agenti prendendoli a morsi
Anche di fronte alle forze dell’ordine il 26enne si è dimostrato tutt’altro che collaborativo, anzi. Mentre i poliziotti cercavano di calmarlo e riportarlo alla calma, il giovane ha aggredito a morsi uno degli agenti intervenuti. Nonostante tutto la Polizia, alla fine è riuscita a fermare e identificare il giovane.

Il giovane è stato arrestato per vari reati
Per lui è scattato l’arresto con vari capi di imputazione: lesioni, violenza e danneggiamento. Ora il 26enne resta a disposizione dell’autorità giudiziaria dinanzi alla quale dovrà comparire per la convalida dell’arresto e, ove il giudice lo ritenga necessario, anche l’applicazione di misura restrittiva.
Il poliziotto ferito a morsi ha necessitato delle cure mediche del pronto soccorso, per lui i medici si sono pronunciati con una prognosi è stata di sette giorni.