Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, feste non in regola e alcol senza limiti: 2 denunce e oltre 5mila euro di multa

Pubblicato

il

Roma, controlli Polizia Locale
Roma, controlli della Polizia Locale. Una serata movimentata quella appena trascorsa per gli agenti che, nel corso di un’attività di vigilanza nel quadrante sud della Capitale, sono intervenuti in due locali pubblici dove erano in corso delle feste con tanto di spettacoli musicali. 
 

Roma, controlli della Polizia locale: gli interventi 

Come anticipato, i controlli degli agenti si sono concentrati su due locali pubblici dove erano in atto delle feste musicali. Nel primo caso, le sanzioni sono scattate per alcune irregolarità amministrative. Denunciato anche il gestore per violazione della normativa T.U.L.P.S. riguardante le autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività di pubblico spettacolo. 

Denunciato il proprietario 

L’altra operazione è avvenuta invece in un circolo sportivo in zona Eur. Qui gli agenti hanno invece trovato un evento non autorizzato, riscontrando inoltre una somministrazione irregolare di bevande alcoliche.  Anche qui, a seguito delle violazioni accertate, è scattata la denuncia del proprietario, oltre alle sanzioni previste per un ammontare superiore a 5mila euro.
 

Anzio, resti delle grotte della Villa di Nerone presi d’assalto dai bagnanti: allontanati dalla Polizia Locale (FOTO)

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy