Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma: incendio a ridosso della stazione Monte Mario, disagi al traffico ferroviario. Fiamme minacciano anche il Bar (FOTO E VIDEO)

Pubblicato

il

Incendio monte mario oggi

Un doppio rogo, per cause ancora da accertare, scoppiato a Roma nella zona di Montemario. Il primo episodio ieri sera intorno alle 19.30, il secondo, tuttora in corso, registrato circa un’ora fa. A bruciare sono delle sterpaglie situate tra Piazza Santa Maria della Pietà e la stazione ferroviaria. Sul posto, avvolto da un denso fumo visibile in tutto il quadrante, stanno operando i Vigili del Fuoco. 

Foto Rosanna Sabella

Incendio a Monte Mario oggi

Disagi si registrano in questo momento anche alla circolazione ferroviaria considerando che le fiamme sono arrivate a lambire i binari. Minacciate dal rogo anche alcune attività commerciali come il Bar-caffetteria L’Oasi (che ha documentato con un video la situazione) situato in Piazza Santa Maria della Pietà. Da quanto si apprende non sarebbe la prima volta che episodi del genere, la cui causa resta però sempre imprecisata, avvengono nella zona. 

Leggi anche: Occupazione abusiva nella riserva di Monte Mario: abbattute 9 baracche (FOTO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy