Home » News Roma » Roma, infastidisce passeggeri e minaccia l’autista: corsa bloccata

Roma, infastidisce passeggeri e minaccia l’autista: corsa bloccata

Pubblicato il
Un brutale pestaggio quello che è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorso. La vittima un 18enne, fermate dai carabinieri 4 persone

Roma. Stava arrecando disturbo ai passeggeri e, nonostante i ripetuti inviti da parte del conducente, proprio non ne voleva sapere di smetterla. Così ha pensato bene di spostare la propria attenzione verso l’autista del mezzo iniziando a minacciarlo. 

Leggi anche: Roma, follia sul bus: prima rompe il finestrino, poi minaccia autista con martello di emergenza

Paura sulla linea notturna dell’autobus: identificato l’uomo 

Siamo su un autobus della linea notturna, N3. I fatti sono avvenuti intorno alle 2.20 quando il conducente ha allertato le forze dell’ordine segnalando loro cosa stesse accadendo. Giunti sul posto, i carabinieri della stazione di Piazza Dante hanno fermato e identificato l’uomo. Si tratta di un cittadino tunisino di 38 anni.

Corsa ferma per 20 minuti

Lo spiacevole contrattempo ha costretto l’autista ad interrompere la corsa per circa una ventina di minuti ma fortunatamente, il malvivente si è limitato alle parole. Non si sono infatti registrati feriti. Denunciato, adesso il 38enne dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio. 

Roma, paura sul bus Atac: 19enne prende a pugni un coetaneo, poi fugge

Impostazioni privacy