Home » News Roma » Roma, intera famiglia investita mentre attraversa la strada: mamma e papà in codice rosso, ferito anche il figlio 11enne

Roma, intera famiglia investita mentre attraversa la strada: mamma e papà in codice rosso, ferito anche il figlio 11enne

Pubblicato il
incidente la rustica famiglia investita roma

Brutto incidente, l’ennesimo, a Roma. Un’intera famiglia è stata centrata in pieno da un’auto mentre attraversava la strada: tre in tutto le persone ferite, mamma, papà e figlio adolescente. Ecco cosa è successo.

Ennesimo grave sinistro nella Capitale con una famiglia di tre persone finita in Ospedale dopo essere stata investita ieri pomeriggio. Sul posto, nella zona di La Rustica, a Roma est, oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Ripercussioni sono state registrate alle viabilità per consentire i soccorsi e i successivi rilievi dell’incidente. Appena 24 ore fa l’ultimo incidente mortale, costato la vita al 58enne Iacob Egidiu sulla Casilina.

Polizia locale roma
Una pattuglia della Polizia Locale a Roma – ilcorrieredellacitta.com

Incidente in Via Federico Turano ieri 14 novembre 2023

Il tutto è successo lungo Via Federico Turano all’altezza del civico 53 quando erano da poco passate le 17.30 di ieri, martedì 14 novembre 2023. Stando ai primi elementi emersi la famiglia stava attraversando la strada quando improvvisamente è stata centrata in pieno da una macchina che, evidentemente, non si è accorta della loro presenza sulla carreggiata. 

Le condizioni dei feriti

Alla guida dell’auto c’era un uomo di 56 anni che si è subito fermato a prestare soccorso. Il papà, di 46 anni, è stato quindi portato in codice rosso all’Umberto I mentre la mamma, di 45 anni, è stata trasferita a Tor Vergata, sempre refertata in codice rosso; nell’incidente, come detto, è rimasto ferito anche il figlio di 11 anni che era con loro ma le sue condizioni sono apparse meno gravi: l’adolescente è stato portato al Pertini dove è giunto in codice giallo. Da quanto si apprende, comunque, i genitori non sarebbero in pericolo di vita. 

I rilievi dell’incidente

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono al lavoro ora i caschi bianchi del V gruppo Casilino. Sembrerebbe che la famiglia stesse attraversando sulle strisce pedonali quando è avvenuto l’impatto con l’auto, una Toyota Aygo, ma chiaramente gli accertamenti in merito proseguono. Sarebbe stata esclusa, ancora, l’alta velocità da parte del veicolo. 

Impostazioni privacy