Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, l’86enne scomparso è stato ritrovato: Giuseppe è tornato a casa

Pubblicato

il

Giuseppe scomparso san Camillo

Ottime notizie per la famiglia Brinchi. Dopo quasi 24 ore di apprensione il signor Giuseppe è stato ritrovato sano e salvo. L’86enne era scomparso ieri in zona Gianicolense. A dare l’allarme era stato il figlio con un appello diramato sui social, che in poche ore ha farro il giro del web con centinaia di condivisioni. Proprio il figlio, questa mattina ha informato la redazione del ritrovamento del signor “Peppe”. L’86enne sta bene ed è di nuovo a casa con i suoi cari. La famiglia ringrazia tutti coloro che si sono adoperati con le ricerche e con le condivisioni del loro appello.

Leggi anche: Roma, 35enne sparito da casa da oltre una settimana

Roma, ritrovato Giuseppe: era scomparso dal San Camillo

L’uomo è stato ritrovato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma.  Una pattuglia del 3° Nucleo Operativo Metropolitano, durante la perlustrazione del territorio, lo ha rintracciato alle prime luci dell’alba a via Salaria, all’altezza dello svincolo per Fidene. L’86enne, in evidente stato confusionale e con diverse escoriazioni alle braccia e alle mani, era in procinto di scavalcare il guard rail, rischiando di essere investito dalle autovetture in transito.

I militari lo hanno tranquillizzato e atteso l’arrivo dell’ambulanza che ha condotto il pensionato presso un nosocomio della Capitale, dove ha potuto riabbracciare figli e nipoti.

 

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it