Home » News Roma » Roma, la fuoriuscita di gas in strada durante alcuni lavori

Roma, la fuoriuscita di gas in strada durante alcuni lavori

Pubblicato il
Roma, dispersione di gas in strada durante alcuni lavori per l'installazione di cavi telefonici. Al lavoro i tecnici Italgas

Roma. Momenti di apprensione questa mattina a causa della dispersione di gas in strada. L’incidente è avvenuto durante alcuni lavori per l’installazione di cavi telefonici. L’azienda che stava effettuando i lavori si è accorta subito del danno lanciando in maniera altrettanto repentina l’allarme così da scongiurare il rischio di conseguenze più serie per i cittadini. Attualmente presenti sul posto per la riparazione del danno i tecnici Italgas che hanno già messo in sicurezza la condotta del gas danneggiata. 

Guidonia, pericolosa fuga di gas in strada: paura per i residenti

L’incidente e la dispersione del gas in strada

I fatti sono avvenuti questa mattina nel tratto che collega via Prenestina con via Collatina. Qui un’azienda impegnata nell’installazione di cavi telefonici ha danneggiato una condotta del gas provocando una dispersione. Fatto scattare subito l’allarme da parte dell’azienda che stava effettuando i lavori, i tecnici del Pronto intervento Italgas sono accorsi tempestivamente sul posto per far rientrare la problematica nel minor tempo possibile ed evitare il verificarsi di conseguenze più serie per la cittadinanza. Gli operatori hanno, dunque, messo in sicurezza la condotta del gas danneggiata e stanno procedendo alla riparazione del danno subìto. 

Foto d’archivio 

 

Tenta la fuga calandosi dal tubo del gas: arrestato pusher 24enne

Impostazioni privacy