Connettiti con noi

Notizie Guidonia

Guidonia, pericolosa fuga di gas in strada: paura per i residenti

Pubblicato

il

perdita di gas in strada: intervento dei Vigili del Fuoco

Momenti di paura quest’oggi a Guidonia a causa di una grossa perdita di gas in strada. L’incidente è avvenuto durante alcuni lavori e per consentire le operazioni di messa in sicurezza della zona e riparare il guasto, la strada è stata momentaneamente chiusa. 

Pericolosa perdita di gas in strada

I fatti sono avvenuti in via Alessandro Poerio e precisamente all‘incrocio con via maremmana inferiore 72.  L’incidente si è verificato durante alcuni lavori, quando è stato danneggiato un tubo del gas di bassa pressione che ha causato la fuoriuscita del gas. Scattato l’allarme, i tecnici di Italgas si sono messi subito al lavoro per riparare il guasto e limitare quanto più possibile i disagi ai cittadini. Per consentire le operazioni, la strada è stata momentaneamente chiusa ma adesso il pericolo è rientrato. Presenti sul posto i Vigili del Fuoco, 18 a di Tivoli, il nucleo NBCR e la polizia locale.

Ariccia, pericolosa fuga di gas in strada: interrotta la viabilità

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy