Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, perde il controllo del mezzo e si schianta contro numerose auto in sosta, cassonetti e un semaforo: un ferito

Pubblicato

il

Roma. Brutto incidente questa notte in via Gregorio VII, in prossimità del civico 35. Il conducente di un’auto, uscita dal tunnel, ha perso il controllo del mezzo, per motivi ancora da appurare. Il veicolo, come impazzito, facendo strike ha colpito, danneggiando più o meno pesantemente, diversi veicoli in sosta oltre ai cassonetti e la campana della raccolta del vetro, situati a margine della strada. Nella corsa è stata anche abbattuta anche una palina semaforica

Leggi anche: Roma, auto centra in pieno un albero e si ribalta: bimbi di 8 e 3 anni in Ospedale, gravi due donne

Incidente via Gregorio VII: ferito un uomo

L’incidente è avvenuto oggi, sabato 20 novembre, intorno alle 3:00 di questa notte. L’auto, una BMW, era condotta da un giovane uomo che è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale S. Spirito. Sul posto sono intervenuti poco dopo gli agenti della Polizia Locale XIII Gruppo Aurelio con diverse pattuglie. Presenti anche una pattuglia della polizia e una dei carabinieri. Per il conducente dell’auto fuori controllo sono stati richiesti gli esami alcolemici e tossicologici. Gli agenti sono stati impegnati per ore nelle attività di rilievo dei danni. Tra le cause dell’incidente non si esclude l’alta velocità.

Foto incidente Via Gregorio VII di Antonio Luccisano


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it