Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, si abbassa i pantaloni e prova a violentarla: paura per una commessa 25enne

Pubblicato

il

agenzia pratiche auto truffa clienti

Roma. Si è prima abbassato i pantaloni, poi l’ha minacciata tentando di violentarla. Attimi di paura per una commessa di 25 anni che, fortunatamente, è riuscita a scappare allertando le forze dell’ordine. L’uomo, 35enne senza fissa dimora, è stato arrestato ed ora dovrà rispondere di tentata violenza sessuale. 

Provino con stupro sul set: regista 73enne condannato a 7 anni per violenza sessuale

La tentata violenza a Termini 

I fatti sono avvenuti lo scorso 17 dicembre nella stazione Termini. Qui una giovane commessa mentre stava spostando dei pacchi nel magazzino di un negozio al piano sotterraneo dello scalo ha dovuto fare i conti con un vero e proprio incubo. Si è infatti trovata davanti un uomo nudo che prima l’ha minacciata e poi ha provato a violentarla. Fortunatamente la 25enne, nonostante fosse sotto choc, è riuscita a scappare allertando i carabinieri del nucleo Scalo Termini. 

Il fermo 

La donna ha raccontato tutto ai militari che hanno fermato e portato in caserma l’uomo. Ora il 35enne è stato arrestato ed ora dovrà rispondere di tentata violenza sessuale. 

Roma, violenza sessuale a bordo del bus, preso il maniaco: vittime studentesse giovanissime

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com