Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, si sente male mentre guida il bus e si schianta contro le auto in sosta: morto 45enne

Pubblicato

il

Investimento Ostia

Tragedia questa notte a Roma, dove il conducente di un bus TPL è stato colto da malore mentre stava guidando il suo mezzo proprio alla fine della corsa. E’ successo intorno a mezzanotte, in in via della Magliana all’altezza del civico 281. 

Leggi anche: Incidente sulla Pontina, strada chiusa da ore: traffico deviato, ecco cosa sta succedendo

Malore alla guida: si schianta sulle auto in sosta, morto 45enne

L’autista del bus della linea TPL, un italiano di 45 anni, stava percorrendo via della Magliana quando improvvisamente, quasi sicuramente perché colto da malore improvviso, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire contro alcuni veicoli in sosta. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale del Gruppo IX Eur e i sanitari del 118 che si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione. Nonostante i i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, il 45enne è deceduto sul posto pochi minuti dopo. Nessun passeggero era a bordo al momento dell’incidente. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it