Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, Trastevere piange Angelo Onofri: il re degli spaghetti aveva 66 anni

Pubblicato

il

morte Angelo Onofri

Roma. Trastevere piange Angelo Onofri. L’esuberante gestore del ristorante ‘Ai Spaghettari’ si è spento la notte scorsa, all’età di 66 anni. Appassionato del suo lavoro, con il tempo il locale è diventato un punto di riferimento per vip e buongustai che non si lasciavano mai scappare l’occasione di gustare i suoi golosi e gettonati primi. A comunicare la scomparsa di Angelo è stata la moglie, alla quale era legatissimo. 

Il calcio piange Pelé: aveva 82 anni e combatteva con un tumore al pancreas

È morto Angelo Onofri, amato ristoratore di Trastevere 

Angelo gestiva il ristorante insieme alla sua famiglia e qui preparava piatti tipici della cucina romana, in grado di conquistare ogni palato. ‘Ai Spaghettari’ si trova a Trastevere, in Piazza San Cosimato, e con il passare del tempo la sua cucina è diventata davvero un punto di riferimento. La morte di Angelo, pertanto, lascia un vuoto immenso nelle persone che lo conoscevano e che gli volevano bene. I suoi funerali si terranno domani, sabato 31 dicembre, alle 12 presso la chiesa di Nostra Signora di Guadalupe. 

I messaggi di cordoglio 

Numerosi i messaggi di cordoglio che nel corso di queste ore si stanno avvicendando sui social: ‘Piangiamo l’improvvisa scomparsa di Angelo Onofri per tutti gli amici “Angelone” una persona semplicemente unica, sempre sorridente e gentile con tutti. Ci stringiamo uniti nel dolore alla Famiglia ed agli amici del Roma Chapter Italy #9076.Riposa in Pace ‘. Così lo ricordano gli amici motociclisti ed ancora: ‘Ciao Angelo Onofri. R.I.P. Grande uomo Grande motociclista Grande lottatore.. Ma soprattutto Grande amico, che la terra ti sia lieve amico mio ci mancherai . Sentite condoglianze alla famiglia’. 

Aprilia, lutto nel mondo della radio: è morto Nando Bisacco, era tra i fondatori di Radio Studio 93

 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com