Home » News Roma » Tragedia in vacanza: malore in spiaggia, muore un turista romano

Tragedia in vacanza: malore in spiaggia, muore un turista romano

Pubblicato il
Anzio

Vacanza da dimenticare a Tortoreto Lido, muore anziano di 83 anni. Pier Benito Saccucci ha accusato un malore: inutili i soccorsi.

La magia degli inizi, la tristezza della fine. Tutto in pochi istanti per una famiglia di Carpineto Romano arrivata in pullman da Tortoreto Lido: a perdere la vita Pier Benito Saccucci, appena arrivato sul luogo di vacanza. Insieme a lui anche gli amici di sempre per quella che aveva tutta l’aria di un’estate indimenticabile. Per certi versi lo è stata, ma a prevalere – per loro – purtroppo è la tristezza: l’uomo si accascia improvvisamente sulla riva nell’incredulità dei villeggianti.

Incidente sulla Via del Mare, morta anche l’infermiera Agnese: guidava la Fiat Panda

Vacanze da incubo, muore 85enne sulla spiaggia di Tortoreto Lido: cos’è successo 

Tutto tra lo chalet Bandiera Gialla e Tamerici. L’uomo è stato soccorso immediatamente dai bagnini che hanno capito subito che si trattava di un malore e hanno chiamato il 118. Giunti sul posto anche i medici hanno tentato il possibile, ma non c’è stato niente da fare. Pier Benito Saccucci ha perso la vita: fatale, secondo le prime ricostruzioni, l’età ma anche il gran caldo di questi giorni. Inutili i tentativi di rianimazione. Sgomento e incredulità sotto l’ombrellone.

Le temperature di questi giorni restano un campanello d’allarme e le conseguenze sono imponderabili. Anche una vacanza può trasformarsi in qualcosa di inaspettato, la famiglia cerca di vederci chiaro. Sembra, però, già tutto così palese. Fin troppo, al punto da dover soltanto arrendersi alla triste evidenza. 

Impostazioni privacy