Home » News » Acilia, follia sul bus: autista Atac finisce in Ospedale, aggressore in fuga

Acilia, follia sul bus: autista Atac finisce in Ospedale, aggressore in fuga

Pubblicato il

E’ stato aggredito da una persona rimasta al momento non identificata che è poi fuggita via. Nuova disavventura, l’ennesima, per un’autista della partecipata capitolina avvenuta oggi nel primo pomeriggio ad Acilia lungo l’omonima via. Un uomo, stando a quanto raccolto, lo avrebbe aggredito prima di far perdere le proprie tracce. Un episodio che ha provocato attimi di paura considerando l’orario, in concomitanza con l’uscita di molte scuole. 

Leggi anche: Capostazione Atac in malattia da un anno e mezzo era in realtà alle Canarie a gestire un B&B: tradita da Facebook

Acilia: autista Atac aggredito nel primo pomeriggio di oggi

La linea in oggetto è la 016. L’aggressione è avvenuta poco prima delle 14.00 all’altezza di via Capparoni. I primi a giungere sul posto sono stati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del X gruppo Mare. Subito dopo sono giunti i Carabinieri che ora indagano sull’accaduto. Dalle prime informazioni sembra che l’uomo abbia aggredito l’autista sul mezzo pubblico, per poi scendere, rompere un vetro con dei sassi e poi darsi alla fuga. Al momento sono in corso accertamenti da parte del personale intervenuto.

Autista in Ospedale, aggressore in fuga

L’autista, dopo l’aggressione, è stato trasportato in Ospedale per accertamenti al Grassi di Ostia. L’aggressore invece, dopo aver picchiato il conducente – le cause sono al momento ignote – si è dato alla fuga ed è ora ricercato. Ulteriori indagini a carico dei Carabinieri.

Articolo in aggiornamento, ricarica la pagina

Impostazioni privacy