Home » News » Alberico Lemme: chi è, età, lavoro e vita privata del nuovo concorrente del Grande Fratello 2019

Alberico Lemme: chi è, età, lavoro e vita privata del nuovo concorrente del Grande Fratello 2019

Pubblicato il
Alberico Lemme

Alberico Lemme è il nuovo concorrente del Grande Fratello 2019 che varcherà la porta d’ingresso della Casa di Cinecittà stasera. Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 16, infatti, Barbara d’Urso annuncerà l’ingresso di nuovi partecipanti all’interno del reality show. Oltre ad Alberico Lemme, infatti, questa sera al GF 16 faranno l’ingresso le sorelle De André, Fabrizia e Francesca. Ecco chi è Alberico Lemme, quanti anni ha e che lavoro fa.

Alberico Lemme: chi è, anni e vita privata

Alberico Lemme è uno dei nuovi concorrenti del GF 2019. Alberico è nato a Chiedi nel 1958, è sposato ed ha due figli. Lemme è un farmacista, noto da qualche anno come “filosofo alimentare”.

Nel 2002 ha infatti ideato l’Accademia di Filosofia Alimentare, diventando in poco tempo uno dei massimi esperti di alimentazione, complice la dieta che ha permesso all’imprenditore Flavio Briatore di perdere ben 17 kg. Prima di partecipare al Grande Fratello 16 Alberico Lemme ha partecipato a varie trasmissioni tv, è stato spesso ospite di Barbara d’Urso ed in altri programmi sulle reti Mediaset e Rai. Su Instagram il Dr. Lemme è presente con il profilo @dr.lemme dove pubblica spesso foto e video della sua vita privata.

Nel suo ultimo post Instagram annuncia la sua partecipazione al Grande Fratello: “La storia sono io! Il GF16 verrà ricordato come il prima/dopo Lemme! Non potete perdervi il mio ingresso nella casa che avverrà lunedì 15 Aprile 2019 alle ore 21.25 su Canale 5! Vi stupirò con gli effetti speciali, neanche la più fervida immaginazione potrà supporre ciò che farò! Sapete perchè? Perchè non lo so nemmeno io! È la prima volta nella storia della TV dove verranno sperimentate le dinamiche mentali della mente di un genio con i comuni mortali. Sono l’unico che può effettuare un esperimento del genere perchè io non ho nessun obiettivo e nessun filtro inibitorio, gli obiettivi rendono gli uomini schiavi e i filtri co***! Dr. Lemme genio disinibito. Commentate, condividete, dite la vostra!”.

Impostazioni privacy