Home » News » Alberto Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, falò di confronto con Speranza, il bacio con la single Nunzia

Alberto Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, falò di confronto con Speranza, il bacio con la single Nunzia

Pubblicato il
Alberto Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la sesta ed ultima puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, eccezionalmente di martedì 20 ottobre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Alberto e Speranza. I due ragazzi sono pronti ad affrontare l’ultimo emozionante falò. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Alberto e Speranza: età, lavoro, Instagram e vita privata

Alberto e Speranza sono fidanzati da 16 anni, ma Alberto nonostante sia trascorso tutto questo tempo ancora non riesce ancora ad immaginare un futuro con la ragazza. ‘Speranza è quella giusta?’. Speranza non voleva partecipare perché ‘ho paura di perderlo’ – ha dichiarato la giovane. Alberto riuscirà a capire se è Speranza quella giusta? I due ragazzi non convivono in una casa tutta loro, ma dormono insieme metà settimana dai genitori di uno, l’altra metà settimana dai genitori dell’altra. 

Alberto e Speranza: il loro viaggio nei sentimenti, cosa è successo

Nel corso delle scorse puntate, Alberto ha confidato ai suoi amici di aver tradito Speranza e si è avvicinato sempre di più alla single Nunzia. Speranza vede Alberto e Nunzia sempre più vicini. Solo per un momento Alberto si è lasciato andare e  per un attimo pare abbia pensato alla sua fidanzata, quasi sentendosi in colpa.

Alberto e la single Nunzia sono sempre più vicini e durante il loro weekend da sogno è scattato anche un bacio. Ora è arrivato il momento del falò di confronto: come andrà a finire? Alberto e Speranza usciranno insieme?

Temptation Island 2020, Alberto: chi è, cognome, età, che lavoro fa, la single Nunzia, Speranza, falò di confronto

Alberto Maritato è nato il 21 ottobre del 1987 ad Avellino, ma vive a Busciano. Antonio è titolare e chef di tre ristoranti ‘Colombus’ della provincia di Napoli, ma è anche un calciatore dilettante. 

Impostazioni privacy