Home News Alberto Temptation Island 2020: chi è, età, dove è nato, cognome, che...

Alberto Temptation Island 2020: chi è, età, dove è nato, cognome, che lavoro fa, curiosità, Speranza

Alberto Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la terza puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, mercoledì 30 settembre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Alberto e Speranza. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Alberto e Speranza: età, lavoro, Instagram e vita privata

Alberto e Speranza sono fidanzati da 16 anni, ma Alberto nonostante sia trascorso tutto questo tempo ancora non riesce ancora ad immaginare un futuro con la ragazza. ‘Speranza è quella giusta?’. Speranza non voleva partecipare perché ‘ho paura di perderlo’ – ha dichiarato la giovane. Alberto riuscirà a capire se è Speranza quella giusta? I due ragazzi non convivono in una casa tutta loro, ma dormono insieme metà settimana dai genitori di uno, l’altra metà settimana dai genitori dell’altra. 

Alberto e Speranza: cosa è successo nelle scorse puntate di Temptation Island 2020

Nel corso delle scorse puntate, Alberto ha confidato ai suoi amici di aver tradito Speranza e si avvicina sempre di più alla single Nunzia. Speranza vede Alberto e Nunzia sempre più vicini. Chiederà il falò di confronto immediato? Cosa succederà?

Ecco qualche anticipazione. In un video diffuso sul canale Instagram ufficiale del programma si vede Speranza piangere. Si sarà stancata di vedere il suo fidanzato sempre più vicino alla tentatrice Nunzia? Avrà trovato le risposte che stava cercando? Chiederà il falò di confronto? Lo scopriremo questa sera…

Temptation Island 2020, Alberto: chi è, cognome, anni, che lavoro fa, Speranza, falò di confronto

Alberto Maritato è nato il 21 ottobre del 1987 ad Avellino, ma vive a Busciano. Antonio è titolare e chef di tre ristoranti ‘Colombus’ della provincia di Napoli, ma è anche un calciatore dilettante.