Home » News » Alfonso di Uomini e Donne: chi è, età, Instagram, lavoro e vita privata del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Alfonso di Uomini e Donne: chi è, età, Instagram, lavoro e vita privata del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Pubblicato il
Alfonso Uomini e Donne

Alfonso di Uomini e Donne è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani. Oggi pomeriggio nello studio di Canale 5 farà il suo ingresso per parlare con la dama del Trono Over di Uomini e Donne. Mentre Gemma continua ad approfondire la conoscenza con Sirius (Nicola Vivarelli), nel dating show Mediaset farà la comparsa Alfonso, un uomo che ha deciso di “sfidare” Sirius per conquistare Gemma.

Nel video con le anticipazioni diffuso da WittyTv si vede Alfonso scendere le scale del programma condotto da Maria De Filippi e, una volta seduto nella sua postazione, chiede alla dama quale impressione le ha fatto. Subito dopo si vede nel filmato Alfonso lanciare un messaggio di sfida al suo “avversario” Nicola Vivarelli: “Potrei sfidarlo!”. Il nuovo cavaliere di Gemma Galgani sembra sicuro di sé, nella puntata di martedì 26 maggio 2020 staremo a vedere se Alfonso riuscirà a dare del filo da torcere a Sirius.

Alfonso di Uomini e Donne: chi è, anni, professione e curiosità

Chi è il nuovo corteggiatore di Gemma di nome Alfonso? Al momento sulla vita privata di Alfonso di Uomini e Donne si sanno poche informazioni, l’uomo farà per la prima volta la sua comparsa nel programma tv di Canale 5 oggi pomeriggio. Nel corso della puntata odierna si dovrebbero svelare nuovi dettagli e informazioni circa la sua vita privata, professionale e non solo.

Ad oggi infatti non si conosce il cognome di Alfonso e non è nota la sua età. Dalla clip diffusa sul sito WittyTv.it l’unico elemento che si nota che è Alfonso di U&D sembra un uomo elegante e distinto, sicuramente più grande d’età rispetto a Sirius che ricordiamo di anni ne ha 26.

Impostazioni privacy