Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alice Campello: chi è, età, lavoro, origini, terapia intensiva, Alvaro Morata, figli, matrimonio, foto e Instagram

Alice Campello: chi è, età, lavoro, origini, terapia intensiva, Alvaro Morata, figli, matrimonio, foto e Instagram

Pubblicato il
Alice Campello

È una fashion blogger estremamente seguita dai giovani. Alice Campello ha avuto un tale successo sui social da diventare una vera e propria icona per le ragazze. Ma per Alice la notorietà è arrivata per caso. Ha iniziato semplicemente condividendo quotidianamente le sue foto con outfit particolari. Un’abitudine che ha incuriosito tante giovani che hanno iniziato a seguirla, tanto da consentirle di farlo diventare un vero e proprio lavoro.

Alice Campello
Alice Campello con uno dei suoi quattro bambini -Ilcorrieredellacitta.com

Alice Campello: chi è?

Alice Campello, classe 1995, è originaria di Mestre, in provincia di Venezia ed è una nota modella e influencer, seguitissima sui social, nonché moglie del calciatore Alvaro Morata. Sappiamo che è nata il 5 marzo: suo padre è il proprietario della Campello Motors, un’azienda leader nella vendita di auto di lusso, ma è legatissima anche alla mamma, che è spesso presente nelle sue foto. Alice ha sempre avuto una grande passione per la moda ed è partita da lì: ha inseguito il suo sogno e oggi è seguitissima sui social, dove condivide scatti del suo lavoro e della sua quotidianità. 

I suoi brand di successo 

Alice ha lavorato per un periodo nell’azienda automobilistica di famiglia, poi si è dedicata alla moda. Ha posato per alcune campagne pubblicitarie, ha realizzato una linea di costumi e ha curato l’ufficio stile di un brand di calcature ideato dal suo ex fidanzato. Ma non solo. La Campello ha lanciato anche una linea di borse, di abbigliamento e di creme. 

Alice Campello
Alice Campello e Alvaro Morata -Ilcorrieredellacitta.com

Il matrimonio con Alvaro Morata, figli

Alice Campello nel 2017 si è sposata con il calciatore Alvaro Morata. E dal loro amore bellissimo sono nati quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, Edoardo e la piccola Bella, venuta al mondo il 10 gennaio scorso. I due si sono conosciuti su Instagram e lei, inizialmente, era diffidente: il padre le aveva detto di stare alla larga dai calciatori, poi però si sono incontrati. E da quel momento non si sono più lasciati.

La terapia intensiva dopo la nascita di Bella 

Una storia d’amore bellissima, che fa sognare i followers su Instagram. Recentemente, però, Alice Campello è stata male: quando ha messo al mondo Bella ha avuto delle complicazioni post parto ed è stata ricoverata in terapia intensiva. Ora, fortunatamente, quella brutta pagina fa parte del passato e la famiglia si sta godendo i momenti di felicità accanto a Bella e agli altri tre bambini. 

Instagram

Alice Campello su Instagram è molto seguita. Con il suo account @alicecampello vanta oltre 3.3 milioni di followers. Qui condivide scatti della sua quotidianità, del suo lavoro e della sua famiglia. 

 

Impostazioni privacy