Connettiti con noi

News

Alla guida con la droga: fermato un uomo di 51 anni. In casa trovato il malloppo

Pubblicato

il

estorsione

Civitavecchia.  Arrestato un uomo nella mattinata di ieri, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 51enne romano trovato in possesso di oltre 1,5 kg di hashish. L’uomo, che viaggiava a bordo del proprio veicolo è stato fermato per un controllo, nella mattinata di ieri dagli agenti del commissariato. Da subito si è mostrato eccessivamente nervoso e agitato tanto da insospettire i poliziotti che hanno deciso così di procedere ad una verifica più accurata. All’interno del veicolo, abilmente occultata, venivano rinvenuti 2 “panetti” di hashish.

Leggi anche: Paura tra i cittadini, scoppia un incendio nella notte: completamente distrutte 3 auto

I controlli a casa

I controlli e gli accertamenti, così, si sono poi estesi anche all’abitazione dell’uomo nella Capitale, rinvenendo ulteriore stupefacente, pari ad oltre 1,3 kg. di hashish, e tutto il materiale utile al confezionamento. I poliziotti hanno inoltre sequestrato 4 mila euro, suddivisi in banconote di vario taglio, guadagno dell’illecita attività di spaccio.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it