Home » News » Amici 21, Fedez ballerino domenica 19 dicembre: le prove della coreografia

Amici 21, Fedez ballerino domenica 19 dicembre: le prove della coreografia

Pubblicato il
Fedez ballerino domenica 19 dicembre

 Fedez ballerino domenica 19 dicembre, è questa l’ultima impresa in cui il famoso cantante si cimenterà domani ad Amici. Dopo il successo delle serie The Ferragnez ecco che Fedez ha pronto per i suoi fan un’altra bella sorpresa che questa volta lo vedrà vestire gli insoliti panni di ballerino, nel celebre talent show condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche: The Ferragnez in streaming su Amazon Prime Video: quando esce, trama, episodi e trailer

Fedez ballerino domenica 19 dicembre ad Amici 

Quella che andrà in onda domani, domenica 19 dicembre, sarà la 14esima puntata del celebre talent show Amici e oltre alle consute sfide tra gli alunni si alterneranno momenti in cui ad esibirsi saranno anche gli ospiti. Tra questi anche il rapper milanese Fedez che per l’occasione vestirà i panni insoliti del ballerino, cimentandosi in una coreografia provata proprio nelle sale del programma. Ne sono una prova le immagini ed i video diffusi dal programma che immortalano il cantante mentre è alle prese con la memorizzazione dei passi.

Oltre alla performance di ballo, Fedez si esibirà anche nei panni con cui siamo soliti conoscerlo e cioè cantando il brano Meglio del Cinema, dedicato a sua Moglie Chiara Ferragni. È la prima volta che il rapper milanese partcipa al talent della De Filippi, soprattutto dopo che per diverso tempo è stato il simbolo dello show ‘rivale’ e cioè X Factor. Fedez non sarà ovviamente l’unico ospite ptesente in studio, oltre a lui anche Alessandra Amoroso, gli ex allievi Briga e Deddy nonchè i comici Pio ed Amedeo. 

 

Impostazioni privacy