Connettiti con noi

Cronaca

Terracina. Botte e minacce all’anziana madre: arrestato 40enne

Pubblicato

il

maltrattamenti terracina

Violenze, minacce e botte all’anziana madre: ormai da anni vessava la donna, terrorizzandola. Ma l’incubo per la madre, convivente dell’uomo, è terminato oggi, grazie all’intervento dei carabinieri. E’ successo oggi a Terracina, dove un 40enne italiano è stato arrestato. 

Leggi anche: Abbandona l’auto pur di non sottoporsi ai test dell’alcol: arrestato 25enne a Gaeta

Maltratta la madre: il fatto

Nella mattinata di oggi, a Terracina, i militari dell’Aliquota Radiomobile della compagnia locale, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di T. G., 40enne originario di Frosinone. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal tribunale di Frosinone che concordava con la richiesta di aggravamento espressa dai militari. l’uomo, infatti, era già responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria madre convivente. Era sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora e nonostante il provvedimento cautelare, aveva perpetrato ulteriormente violenze e minacce verso la donna. i carabinieri hanno segnalato gli ultimi episodi delittuosi all’A.G., richiedendo una misura più severa ed idonea alla tutela della vittima, esigenza cautelare condivisa anche dal tribunale di Frosinone che ha emesso l’ordine di aggravamento. Il 40enne di Frosinone verrà associato al carcere nel corso della giornata.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy