Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andreas Muller: chi è, età, carriera, Veronica Peparini, Amici Speciali, curiosità

Andreas Muller: chi è, età, carriera, Veronica Peparini, Amici Speciali, curiosità

Pubblicato il

E’ tutto pronto per la semifinale di Amici Speciali con Tim per l’Italia, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda questa sera su Canale 5. Tra i protagonisti, nella categoria ballo, anche Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici.  

Questa sera 8 ragazzi, tra ballerini e cantanti, verranno eliminati. Solo in 4 accederanno alla serata finale: chi vincerà quest’edizione speciale?

Leggi anche: Amici Speciali: cantanti e ballerini in gara, chi sono i protagonisti, la giuria, le due squadre

Andreas Muller: chi è, età, carriera

Andreas Muller è nato il 2 giugno del 1996 in Germania, a Singen, da padre tedesco e madre calabrese. Andreas è tornato in Italia quando era molto piccolo e ha vissuto a Fabriano, in provincia di Ancona. Si è diplomato al Liceo Turistico, ma non ha mai abbandonato la sua più grande passione: la danza. Si è dedicato principalmente all’hip-hop e alle break dance. Tra le sue passioni anche il disegno. 

Andreas si è iscritto all’accademia di danza e per permettersi gli studi ha iniziato a dare lezioni private. Ha provato ad entrare nella scuola di Amici per ben 4 volte, per poi finalmente riuscirci. Non ha solo partecipato, ma ha anche vinto la sedicesima edizione del talent. 

Ora ritorna ad Amici Speciali…

Andreas Muller: la vita privata, Veronica Peparini

Nella scuola di Amici Andreas ha incontrato anche l’amore. Attualmente è fidanzato con la maestra di danza Veronica Peparini. I due sembrano affiatatissimi nella loro vita privata e sul palco.

In passato il giovane ha avuto una lunga storia con la ballerina Maria Elena Gasperini, storia che è giunta al capolinea nel 2018. 

Andreas Muller: Daniel, curiosità 

Andreas Muller ha un fratello, Daniel, che da piccolo si è ammalato di meningite. Ha sempre parlato e fatto riferimento ai tanti sacrifici che la sua famiglia ha fatto per andare avanti.

Per un periodo Andreas si è rifugiato nell’alcol e nel fumo per poi trovare la forza di rialzarsi nel ballo. Su instagram il giovane ballerino è seguitissimo. 

Impostazioni privacy