Home » News » Amici Speciali: cantanti e ballerini in gara, chi sono i protagonisti, la giuria, le due squadre

Amici Speciali: cantanti e ballerini in gara, chi sono i protagonisti, la giuria, le due squadre

Pubblicato il
Amici Speciali

E’ tutto pronto per il nuovo programma in prima serata su Canale 5 condotto da Maria De Filippi – ‘Amici speciali con Tim insieme per l’Italia’. 

Protagonisti 12 ragazzi,molti dei quali ex concorrenti delle passate edizioni di Amici. Gareggeranno, divisi in due squadre, 5 ballerini e 7 cantanti. 

In ogni puntata ci sarà la vittoria di una delle due squadre (una bianca e una blu) in gara e verrà decretato il vincitore assoluto della serata. 

Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza visto il periodo critico che sta attraversando il Paese. 

Amici Speciali: chi sono i 12 ragazzi in gara, cantanti e ballerini 

Cinque i ballerini in gara, ecco chi sono: il vincitore della categoria ballo della 15° edizione di Amici Gabriele Esposito, il finalista della 15° edizione Alessio Gaudino, il vincitore della 16° edizione Andreas Muller, il ballerino latino-americano Umberto Gaudino e il vincitore della categoria ballo dell’edizione che si è da poco conclusa, il ballerino Javier Rojas

Tra i cantanti in gara: Irama, Michele Bravi, Giordana Angi, Alberto Urso, i The Kolors, Random e la vincitrice di Amici 19 Gaia Gozzi

Amici Speciali, i giudici: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato 

A giudicare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini in gara ci sarà la giuria d’eccezione composta da Gerry Scotty, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e l’etoile Eleonora Abbagnato. 

Importanti anche le valutazioni che daranno i maestri come Rudy Zerbi, Peppe Vessicchio e Alessandra Celentano.

In studio anche quattro rappresentanti delle radio: Anna Pettinelli per RDS Radio Dimensione Suono, Daniela Cappelletti per RADIO ITALIA Solo Musica Italiana, Federica Gentile per RTL 102.5 e Alessandro Sansone per Radio 105. 

Non ci resta che goderci lo spettacolo e vivere insieme ai ragazzi, tra canto e ballo, attimi di leggerezza e divertimento.

E’ tutto pronto, appuntamento per questa sera con Amici Speciali alle 21:30. 

Impostazioni privacy