Home News Anna di Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, Instagram, figli, dove...

Anna di Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, Instagram, figli, dove vive, che lavoro fa, Andrea

Anna di Temptation Island 2020 chi è
Anna di Temptation Island 2020 chi è

Mancano poche ore all’ultima puntata di Temptation Island 2020. Il viaggio nei sentimenti sta giungendo al capolinea: che ne sarà delle coppie che hanno partecipato? Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera, giovedì 30 luglio, con il sesto ed ultimo appuntamento dall’Is Morus Relais. 

Leggi ancheReplica Temptation Island 2020: dove guardare la quinta puntata in tv e streaming

Anticipazioni Temptation Island 2020, stasera l’ultima puntata

Nella puntata finale di questa sera il pubblico vedrà anche il falò di confronto tra Anna e Andrea.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram e vita privata

Nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto la donna attuare una strategia per far ingelosire il fidanzato. Anna si è avvicinata molto al single Carlo. Questa sera scoprirà se giocare d’astuzia è stato utile per la sua vita di coppia oppure se Andrea ha raggiunto nuove consapevolezze. In questo articolo alcune informazioni sulla fidanzata Anna.

Anna di Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, lavoro, Instagram, Andrea

Anna Boschetti è nata nel 1983 ed ha quindi 37 anni. Anna vive a Roma con le sue due figlie di 11 e 9 anni e di professione fa la parrucchiera insieme alla sorella. E’ fidanzata con Andrea, 10 anni più piccolo di lei, e la coppia ha deciso di partecipare proprio per consolidare la loro storia d’amore. Anna vorrebbe mettere su famiglia, per Andrea è ancora troppo presto…

Al momento non è possibile seguire Anna sui social perché – come tutti gli altri protagonisti – per via del programma ha disattivato il suo account Instagram