Home News Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram e...

Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram e vita privata

Anna e Andrea di Temptation Island 2020
Anna e Andrea di Temptation Island 2020

Anna e Andrea sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality show Mediaset in onda su Canale 5 da giovedì 2 luglio 2020 in prima serata tv. Tra le sei coppie protagoniste del format condotto da Filippo Bisceglie nelle prossime settimane avremo modo di conoscere meglio Anna e Andrea. In questo articolo scopriamo meglio chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita i due protagonisti della nuova edizione di Temptation Island.

Anna e Andrea di Temptation Island 2020: chi sono, anni e vita privata

Anna e Andrea di Temptation Island 2020 sono una delle coppie che compongono il cast della nuova edizione del programma in partenza giovedì 02/07/2020. Anna è nata nel 1983 ed ha quindi 37 anni mentre Andrea è nato nel 1993 ed ha 27 Anni. Anna vive a Roma con le sue due figlie di 11 e 9 anni e di professione fa la parrucchiera insieme alla sorella.

Andrea invece si occupa di cucina e riveste il ruolo di Chef nel ristorante di famiglia. Anche Andrea vive a Roma a casa con la madre ed il fratello. Anna e Andrea di Temptation Island sono fidanzati da circa un anno e mezzo ed hanno circa 10 anni di differenza di età.

Anna e Andrea a Temptation Island 2020

La coppia ha scelto di partecipare a Temptation Island 2020 per tentare di consolidare la relazione. Anna è da sempre attratta da Andrea che però vive la relazione con un po’ di paure a causa della differenza di età.

Anna spera presto di poter avere un figlio con Andrea. Riuscirà Anna a convincere Andrea a sposarsi? Nel filmato di presentazione Andrea ammette: “Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo tanto, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia ma esistono anche lavoro e progetti di vita”.