Home » News » Anna Temptation Island 2020: chi è, anni, cognome, che lavoro fa, Gennaro, cosa è successo un mese dopo

Anna Temptation Island 2020: chi è, anni, cognome, che lavoro fa, Gennaro, cosa è successo un mese dopo

Pubblicato il
Anna Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la sesta ed ultima emozionante puntata, ricca di colpi di scena, di Temptation Island 2020, in onda questa sera, eccezionalmente di martedì 20 ottobre Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Anna e Gennaro.

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Anna e Gennaro: età, lavoro, Instagram e vita privata

E’ Anna che ha deciso di scrivere al programma perché dopo vari tira e molla ha bisogno di dare una svolta alla relazione. ‘Gennaro ha dei lati caratteriali che sono diventati per me intollerabili’. ‘Io sono innamorato di Anna, le ho anche chiesto di sposarmi, ma lei mi ha detto di no’.

Anna e Gennaro: il loro viaggio nei sentimenti, cosa è successo un mese dopo 

Gennaro e Anna sono usciti separati dal villaggio. Le loro strade si sono divise e hanno deciso di abbandonare il programma prima del dovuto. E’ stato Gennaro a chiedere il falò di confronto anticipato perchè intenzionato a chiudere la storia d’amore. Una decisione che sembrava essere definitiva fino a quando il giovane non ha voluto rivedere Anna per ritornare insieme.  Lei, invece, seppur innamorata ha preferito lasciare il villaggio. Da sola. Cosa è successo un mese dopo? Avranno avuto un riavvicinamento? Lo scopriremo questa sera! 

Temptation Island 2020, Anna: chi è, cognome, anni, che lavoro fa, Gennaro

Anna Ascione ha 26 anni, è nata il 6 febbraio del 1994. E’ di Torre del Greco ed è una giovane studentessa di Economica alla Federico II di Napoli. Durante gli studi, la giovane ha svolto diversi ruoli nell’amministrazione di una società che si occupa di sicurezza in mare. 

Impostazioni privacy