Home » News » Anticipazioni All Together Now: ecco gli ospiti di stasera

Anticipazioni All Together Now: ecco gli ospiti di stasera

Pubblicato il
All Together Now

Anticipazioni All Together Now. Giovedì 23 maggio, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con All Together Now, lo show  musicale, prodotto da Endemol Shine Italy e  condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente di un’incredibile giuria composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti che formano un vero e proprio Muro Umano.

All Together Now: gli ospiti di stasera, puntata del 23 maggio 2019

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, questa settimana nuovi ospiti arriveranno nello studio di All Together NowFabio Rovazzii LegnanesiGabriele Cirilli e Jessica Notaro.  Oltre ai giudici, ci saranno i protagonisti della gara: i concorrenti cantanti, selezionati nei mesi scorsi da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del programma. Tutti si  sottoporranno al giudizio del coloratissimo Muro. Chi di loro arriverà a contendersi il premio da 50 mila euro?

Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso: la confessione sul caso Pamela Prati

All Together Now” è anche digital: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) sarà possibile seguire le puntate in diretta streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio giudici e cantanti grazie a una serie di video inediti. I profili social di Mediaset Play, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con curiosità, foto e backstage esclusivi. Radio 101 è l’emittente radiofonica partner del programma.

Impostazioni privacy