Home » News » Anticipazioni Che Tempo Che fa 25 ottobre 2020: gli ospiti e i temi che vedremo stasera in tv

Anticipazioni Che Tempo Che fa 25 ottobre 2020: gli ospiti e i temi che vedremo stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Anticipazioni Che Tempo Che fa 25 ottobre 2020, torna anche stasera, domenica 25 ottobre 2020, l’appuntamento su Rai 3 con Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto. Tanti i temi e gli ospiti che vedremo stasera in tv: l’appuntamento è per le 20.00 di oggi. 

Anticipazioni Che Tempo Che fa 25 ottobre 2020

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano vi aspettano dunque stasera in tv su Rai 3.

Ospiti della puntata saranno la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, il Ministro delle Politiche giovanili e dello Sport Vincenzo Spadafora, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il direttore sanitario dell’ATS di Milano Vittorio Demicheli, il direttore scientifico della divisione vaccini della GSK di Rosia (Siena) Rino Rappuoli. 

 
Gli altri ospiti 

E ancora, la cantautrice statunitense LP con l’ultima hit “The One That You Love”; Walter Veltroni in libreria dal 29 ottobre con “Buonvino e il caso del bambino scomparso”; Mara Venier; Francesco Guccini che ha appena pubblicato la raccolta “Note di Viaggio – capitolo 2: non vi succederà niente” e in uscita in libreria con “Che cosa sa Minosse” scritto con Loriano Macchiavelli; Sigfrido Ranucci e Nello Scavo. 

Anticipazioni Che Tempo Che fa 25 ottobre 2020: cosa vedremo nel resto della puntata di oggi

A chiudere la serata Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Nino Frassica e Gigi Marzullo. In collegamento da casa Massimo Lopez e tra gli altri ospiti anche Geppi Cucciari, protagonista da lunedì su Rai 3 del nuovo programma “Che succ3de”; e Francesca Fialdini, da lunedì in onda con le nuove puntate di “Fame d’Amore” su Rai 3. 

Impostazioni privacy