Home » News » Anticipazioni Che Tempo che Fa puntata del 13 dicembre 2020: cosa vedremo stasera in tv, gli ospiti

Anticipazioni Che Tempo che Fa puntata del 13 dicembre 2020: cosa vedremo stasera in tv, gli ospiti

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Anticipazioni Che Tempo che Fa puntata del 13 dicembre 2020. Nuovo appuntamento, domenica 13 dicembre , su Rai3, a partire dalle 20.00, con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Presenti come sempre Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica. Non mancheranno inoltre Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Anticipazioni Che Tempo che Fa puntata del 13 dicembre 2020: cosa vedremo stasera in tv, gli ospiti

Ospiti della puntata il Ministro della dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli; il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; Roberto Burioni e i genitori di Giulio Regeni, Paola Deffendi e Claudio Regeni

Ci saranno anche Pierfrancesco Favino e Rocco Papaleo, tra i protagonisti del nuovo film di Giovanni Veronesi “Tutti per 1, 1 per Tutti”, secondo capitolo della saga dei Moschettieri del Re. 

Poi, sarà la volta di Zucchero Sugar Fornaciari che si esibirà live sulle note di “Sarebbe questo il mondo”, brano contenuto nel nuovo album D.O.C Deluxe. In studio anche Marco Travaglio, nelle librerie con Bugiardi senza gloria. 

Tra gli ospiti anche il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli; lo storico dell’arte e critico Flavio Caroli; lo scrittore, filosofo e architetto Roberto Peregalli, che di recente ha pubblicato il libro “Il corpo incantato”; e i corrispondenti Rai Antonio Di Bella da New York e Marco Varvello da Londra. 

 

Il tavolo

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz e Mago Forest. 

Impostazioni privacy