Home » News » Anticipazioni Che Tempo che Fa puntata del 20 dicembre 2020: ecco gli ospiti di stasera e cosa vedremo in tv

Anticipazioni Che Tempo che Fa puntata del 20 dicembre 2020: ecco gli ospiti di stasera e cosa vedremo in tv

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Anticipazioni Che Tempo che Fa puntata del 20  dicembre 2020. Nuovo appuntamento, domenica 20 dicembre , su Rai3, a partire dalle 20.00, con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Presenti come sempre Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica. Non mancheranno inoltre Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Anticipazioni Che Tempo che Fa puntata del 20 dicembre 2020: cosa vedremo stasera in tv, gli ospiti

Domenica 20 dicembre su Rai3 andrà in onda l’ultimo appuntamento per il 2020 di Che Tempo Che Fa. Ospiti della puntata: il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio e tre grandi esclusive tv per l’Italia. Ci sarà il Premio Oscar, attore, regista e produttore George Clooney, alla regia e protagonista del film The Midnight Sky (adattamento cinematografico del romanzo d’esordio di Lily Brooks Dalton La distanza tra le stelle) disponibile in tutto il mondo dal 23 dicembre. L’attore interpreta il ruolo di Augustine, scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. 

Altra esclusiva: la popstar Robbie Williams, live con “Can’t Stop Christmas”, nuovo singolo contenuto nella versione deluxe dell’album The Christmas Present. Il cantautore britannico vanta 80 milioni di album venduti in tutto il mondo, 14 singoli al n.1 e ben 18 BRIT Awards, un record assoluto nella storia della musica. 

Poi, a 7 anni dall’ultimo disco di inediti, l’atteso ritorno di Claudio Baglioni dal vivo con “Uomo di varie età”, terzo estratto dall’atteso sedicesimo album in studio della sua carriera, “In questa storia che è la mia”, considerato dalla critica il suo migliore degli anni Duemila e che in sole due settimane ha già raggiunto le 45mila copie di vendita e un milione di streaming. 

E ancora: il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; il Direttore scientifico di Humanitas e Professore Emerito di Humanitas University Alberto Mantovani; il Presidente del CONI Giovanni Malagò; Veronika Tsepkalo, una delle 3 donne bielorusse leader dell’opposizione democratica contro Alexander Lukashenko; Massimo Lopez.

Il tavolo

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospite anche Miss Italia 2020, Martina Sambucini, la prima a essere proclamata online in un’edizione speciale, l’81esima trasmessa in streaming lo scorso 14 dicembre. 

Impostazioni privacy