Home » News » Anticipazioni Confessione Reporter, da martedì 4 giugno tornano le inchieste di Stella Pende

Anticipazioni Confessione Reporter, da martedì 4 giugno tornano le inchieste di Stella Pende

Pubblicato il
Anticipazioni Confessione Reporter

Anticipazioni Confessione Reporter. Su Retequattro torna “Confessione Reporter” con Stella Pende. Da stasera, martedì 4 giugno, con cinque appuntamenti in seconda serata su Retequattro, tornano le inchieste di Stella Pende e lo storico approfondimento «Confessione Reporter», giunto quest’anno alla dodicesima edizione.

Anticipazioni Confessione Reporter: reportage dal Giappone, papà divorziati “strappati” ai loro figli

La nuova serie apre con un reportage dal Giappone, per parlare del dolore dei papà violentemente separati e privati dell’affetto dei loro bambini. Padri che dopo il divorzio sono completamente cancellati dalla vita della famiglia. Papà che si battono in una guerra solitaria, della quale il mondo non è a conoscenza.

The Voice of Italy: i finalisti, vita e curiosità. Chi sono i superospiti, orario e come votare

Molti uomini che hanno sposato ragazze giapponesi ed hanno poi divorziato, non riescono più a vedere i figli. L’inviata Mediaset si è recata nel Paese del Sol Levante per scavare nella burocrazia e nelle leggi locali per capire come sia possibile che non vengano tutelati i diritti di questi padri divorziati.

Un viaggio doloroso. Ma in alcuni casi anche felice, come quando ha regalato di nuovo il sorriso a Tony: un papà che dopo anni è riuscito a riabbracciare la sua piccola. Tanti uomini – con coraggio – ogni giorno portano avanti la lotta per ricongiungersi ai propri figli. Una contesa che Stella Pende documenta attraverso un lungo percorso di emozioni.

Impostazioni privacy