Home » News » Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Pubblicato il
Si farà la terza stagione di Doc nelle tue mani?

Torna su Rai 1 – dopo lo straordinario successo delle scorse settimane– la fiction con Luca Argentero, Doc-Nelle Tue Mani. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 12 novembre, su Rai 1 a partire dalle 21:25. Andrà in onda un solo episodio perché alle 22:45 su Rai 1 ci sarà AMASANREMO, mentre alle 23:40 ritorna il solito appuntamento con il programma di attualità Porta a Porta. 

Doc-Nelle tue mani: la storia vera di Pierdante Piccioni

Doc-Nelle Tue Mani è la storia vera del medico Pierdante Piccioni. Il dottore, infatti, nel 2003 a causa di un incidente stradale ha perso la memoria e come il protagonista della serie Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha avuto un vuoto di 12 anni.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, la storia vera del medico Pierdante Piccioni: ecco quando tornerà in onda la serie

Il cast. Ad affiancare Luca Argentero, nel medical drama, c’è la giovane Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano, la dottoressa ancora innamorata di Andrea che però, a causa dell’incidente, non ricorda il loro legame sentimentale. 

Doc-Nelle tue mani: episodio di questa sera, tutte le anticipazioni

Nell’episodio in onda questa sera dal titolo ‘Veleni’ Andrea è nell’occhio del ciclone: un ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica. Il medico, incapace di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono vicine. Intanto, Lorenzo deve combattere per far inserire la sua ex fidanzata Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha improvvisamente un malore. 

Impostazioni privacy