Home » News » Doc-Nelle tue mani, la storia vera del medico Pierdante Piccioni: ecco quando tornerà in onda la serie

Doc-Nelle tue mani, la storia vera del medico Pierdante Piccioni: ecco quando tornerà in onda la serie

Pubblicato il
Si farà la terza stagione di Doc nelle tue mani?

La fiction targata Rai, Doc-Nelle tue mani, è ispirata alla storia vera del medico Pierdante Piccioni. Il dottore, infatti, nel 2003 a causa di un incidente stradale ha perso la memoria e come il protagonista della serie Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha un vuoto di 12 anni.

Il dottore è riuscito a ricostruire i suoi ricordi solo attraverso i racconti della moglie e dei tanti amici, ma non si è dato per vinto: ha ricominciato a studiare e oggi è impegnato nel trattamento dei pazienti affetti da Covid-19 nella corsia di emergenza dell’ospedale di Lodi. 

La fiction Doc-Nelle tue mani, che sta riscuotendo un grande successo, è tratta dal libro Meno dodici scritto proprio da Piccioni insieme a Pierangelo Sapegno. 

Doc-Nelle tue mani, riprese interrotte: quando ritornerà in onda la serie?

Questa sera in onda su Rai a partire dalle 21:20 l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani (settimo e ottavo episodio). In realtà, la fiction non si conclude stasera, però a causa dell’emergenza legata al Coronavirus le riprese di Doc-nelle tue mani sono state interrotte. 

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, stasera l’ultima puntata della prima parte: ecco le anticipazioni

Secondo alcune indiscrezioni, il vero finale della serie potrebbe andare in onda in autunno. Bisognerà, in ogni caso, vedere come evolve la situazione Coronavirus in Italia.

 

Impostazioni privacy