Home » News » Doc-Nelle tue mani, stasera l’ultima puntata della prima parte: ecco le anticipazioni

Doc-Nelle tue mani, stasera l’ultima puntata della prima parte: ecco le anticipazioni

Pubblicato il
Doc nelle tue mani 3

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani quarta e ultima puntata (settimo e ottavo episodio).  Questa sera, giovedì 16 aprile 2020, ultimo appuntamento settimanale con Doc-Nelle Tue Mani, la fiction con Luca Argentero, come sempre su Rai 1 a partire dalle 21:25. 

Doc nelle tue mani: quando tornerà in onda la serie?

In realtà, la fiction non si conclude stasera, però a causa dell’emergenza legata al Coronavirus le riprese di Doc-nelle tue mani sono state interrotte. 

Secondo alcune indiscrezioni, il vero finale della serie potrebbe andare in onda in autunno. Bisognerà, in ogni caso, vedere come evolve la situazione Coronavirus in Italia. 

https://twitter.com/DocNelleTueMani/status/1250333055690010627

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: «Like», trama e anticipazioni del settimo episodio

Protagonista di questo settimo episodio è Carolina, la figlia del Dr.Fanti. La ragazza sembra essere affetta da una patologia misteriosa e questo accenderà ancora di più il conflitto tra Andrea e sua moglie Agnese. Nel frattempo, gli specializzandi devono occuparsi di un’influencer molto egocentrica: questo scatenerà la gelosia di Alba nei confronti del collega Riccardo. 

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: «Il giuramento di Ippocrate», trama e anticipazioni del ottavo episodio

Il Dottor Fanti cerca di recuperare il suo rapporto con la figlia, ma continua a corteggiare l’ex moglie. Lo specializzando Gabriel, invece, è alle prese con un fastidioso mal di testa, mentre Riccardo ed Elisa devono occuparsi di un aspirante astronauta. 

https://twitter.com/DocNelleTueMani/status/1250746379582005249

Doc-Nelle tue mani: Ascolti Tv

Su Rai 1 la penultima puntata di Doc-Nelle tue mani ha catturato l’attenzione di 8.293.000 spettatori, pari al 30,7 % di share. Il primo episodio ha ottenuto 8.543.000 spettatori (28,9% di share), mentre il secondo episodio dal titolo “Come eravamo” ha raccolto davanti al video 8.068.000 spettatori con il 32,7 % di share.

Impostazioni privacy