Home » News » Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, stasera in tv: orario, canale, cast, episodi

Pubblicato il
Si farà la terza stagione di Doc nelle tue mani?

Torna su Rai 1 – dopo lo straordinario successo della scorsa settimana con oltre 7 milioni e 400 mila spettatori – la fiction con Luca Argentero, Doc-Nelle Tue Mani. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 22 ottobre, su Rai 1 a partire dalle 21:25. 

Doc-Nelle tue mani: la storia vera di Pierdante Piccioni

Doc-Nelle Tue Mani è la storia vera del medico Pierdante Piccioni. Il dottore, infatti, nel 2003 a causa di un incidente stradale ha perso la memoria e come il protagonista della serie Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) ha avuto un vuoto di 12 anni.

Leggi anche: Doc-Nelle tue mani, la storia vera del medico Pierdante Piccioni: ecco quando tornerà in onda la serie

Ad affiancare Luca Argentero, nel medical drama, c’è la giovane Matilde Gioli nel ruolo di Giulia Giordano, la dottoressa ancora innamorata di Andrea che però, a causa dell’incidente, non ricorda il loro legame sentimentale. 

Doc-Nelle tue mani: episodi di questa sera, tutte le anticipazioni

Nel primo episodio in onda questa sera “Cause ed effetti”, dopo aver ritrovato la cartella clinica del paziente morto per errore, Andrea tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha rimosso tutti i suoi ricordi. Marco, responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativo. Alba e Riccardo, invece, hanno difficoltà a riallacciare il rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano. 

Nel secondo episodio “L’imprevisto”, un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i dottori sono chiamati a dare il massimo per fronteggiare l’emergenza. Tra i feriti anche una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo, che lui pensava di aver chiuso definitivamente. 

 

Impostazioni privacy