Home » News » Anticipazioni Domenica In 27 settembre 2020: ecco tutti gli ospiti della puntata

Anticipazioni Domenica In 27 settembre 2020: ecco tutti gli ospiti della puntata

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In 27 settembre 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. 

Anticipazioni Domenica In 27 settembre 2020

Ricca di ospiti la puntata di oggi di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale che da questa sera torneranno in prima serata su Rai 1 con la terza stagione della fiction L’Allieva. I due attori si racconteranno ai microfoni di Mara Venier e spiegheranno come è stato tornare sul set dopo il lockdown. 

Grande attesa anche per l’arrivo in studio di Emma Marrone, da poco giudice di X Factor insieme a Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton. Emma si racconterà e canterà anche il suo nuovo singolo “Latina”. 

Sarà la volta poi di Claudia Gerini che presenterà il film “Burraco Fatale”, pellicola prodotta da Rai Cinema e diretto da Giuliana Gamba. 

Massimo Lopez presenterà a Mara Venier e a tutto il pubblico di Domenica In il suo libro “Stai attento alle nuvole”. L’attore si esibirà poi in una performance musicale: con lui l’orchestra del programma diretta da Stefano Magnanensi. Rita Dalla Chiesa presenterà, invece, il libro “Il mio valzer con papà”. 

Ampio spazio verrà dedicato a Ballando con le Stelle. In studio ci saranno gli opinionisti Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotti e i ballerini Alessandra Mussolini e Paolo Conticini

Domenica In 27 settembre 2020, gli ascolti della scorsa puntata

La scorsa puntata di Domenica In andata in onda domenica 20  settembre ha intrattenuto 2.139.000 spettatori (share del 13.9%) nella prima parte e 2.178.000 spettatori con uno share del 17.2 % nella seconda parte.

 

Impostazioni privacy