Home » News » Anticipazioni Don Matteo 12 terza puntata: «Ricordati di santificare le feste»

Anticipazioni Don Matteo 12 terza puntata: «Ricordati di santificare le feste»

Pubblicato il
Don Matteo torna in Rai

Anticipazioni Don Matteo 12 terza puntata. Torna l’appuntamento settimanale con Don Matteo, alias Terence Hill, nei panni del parroco più amato d’Italia. In onda stasera, giovedì 23 gennaio 2020, la terza puntata, come sempre su Rai 1 partire dalle 21:25. 

Anticipazioni Don Matteo 12 terza puntata: «Ricordati di santificare le feste», trama e anticipazioni dell’episodio

Il titolo dell’episodio di questa sera è «Ricordati di santificare le feste». È Pasqua e in occasione delle feste a Spoleto fa il suo ritorno il Capitano Tommasi (Simone Montedoro), insieme a Lia e al piccolo Nino. Il personaggio di Giulio Tommasi è uscito dalla serie nella decima stagione quando venne promosso maggiore e dovette trasferirsi a Roma con la moglie e la figlia Martina. 

Eccolo però ritornare nella dodicesima stagione. Giulio, in seguito ad un violento colpo in testa, perde la memoria ed è ancora convinto di essere il Capitano e di essere fidanzato con il pubblico ministero Bianca Venezia. Al maresciallo Cecchini non resta che assecondarlo: ma non è che il matrimonio con Lia sia davvero in crisi?

Gli ascolti 

La seconda puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, «Non nominare il nome di Dio invano», andata in onda giovedì 16 gennaio 2020, è stata seguita da 6.152.000 spettatori pari al 26,7% di share. Un successo dopo l’altro per la fiction amata e seguita dagli italiani, ormai da anni. 

Impostazioni privacy