Home » News » Anticipazioni Freedom oltre il confine puntata del 30 ottobre 2020: cosa vedremo stasera in Tv

Anticipazioni Freedom oltre il confine puntata del 30 ottobre 2020: cosa vedremo stasera in Tv

Pubblicato il
Anticipazioni Freedom oltre il confine 22 gennaio 2021

Anticipazioni Freedom oltre il confine puntata del 30 ottobre 2020, stasera in tv i nuovi viaggi di Roberto Giacobbo alla scoperta di tesori nascosti. L’appuntamento è per stasera, venerdì 30 ottobre 2020, in prima serata su Italia 1.

Anticipazioni Freedom oltre il confine puntata del 30 ottobre 2020

Il programma che racconta i luoghi più interessanti, inediti, sorprendenti e curiosi del nostro Paese e del mondo, questa settimana propone reportage da: Irlanda, Egitto e Italia. 

Il viaggio in Irlanda

In Irlanda, Giacobbo svela la storia del Purgatorio di San Patrizio, un antico luogo di culto e meta di pellegrinaggi sulla Station Island, isolotto del lago Lough Derg, nella contea di Donegal. 

Il Viaggio in Italia

In Italia, più precisamente a Torino, le telecamere della trasmissione si addentrano nei sotterranei del Palazzo Reale e dà conto delle ultime scoperte sulla Sacra Sindone. 

Anticipazioni Freedom oltre il confine puntata del 30 ottobre 2020: cosa vedremo nel resto della puntata

Da Bagni di Lucca, nuove curiosità dal Museo dell’impossibile e, da Abido (Arabet el Madfuneh), una delle più antiche città dell’Alto Egitto, oggetti e storie incredibili. Infine, sa Castel del Monte in Puglia i misteri della fortezza del XIII secolo che è stata fatta costruire dall’imperatore del Sacro Romano Impero Federico II. E, dal 1996, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. 

Il format

«Freedom – Oltre il confine» è un programma di: Roberto Giacobbo; capo progetto: Irene Bellini; scritto con Valeria Botta, Massimo Fraticelli, Danilo Grossi, Marco Zamparelli; regia: Ico Fedeli. Per Mediaset: curatela, Elsie Arfaras; produzione esecutiva, Monica Paroletti.

Impostazioni privacy