Home » News » Anticipazioni Il Collegio 4 ultima puntata: tanti colpi di scena, cresce l’ansia per gli esami,

Anticipazioni Il Collegio 4 ultima puntata: tanti colpi di scena, cresce l’ansia per gli esami,

Pubblicato il
Anticipazioni Il Collegio 5

Anticipazioni Il Collegio 4 ultima puntata. Grande attesa per il finale di stagione della quarta stagione del docu reality di successo targato Rai. Occhi puntati dunque stasera, martedì 26 novembre 2019, sulla sesta e ultima puntata de Il Collegio. Come ogni finale di stagione che si rispetti non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. Vediamo dunque qualche anticipazione.

Anticipazioni Il Collegio 4 ultima puntata, un piacevole annuncio 

La sesta e ultima puntata del docu-reality di successo Il Collegio, andrà in onda oggi, martedì 26 novembre, alle ore 21.20 su Rai2, e si preannuncia ricca di sorprese e grandi emozioni.

Il Preside aprirà la settimana degli esami con una piacevole sorpresa, ovvero l’annuncio della festa di fine anno a tema horror. Prima, però, i collegiali dovranno studiare per superare gli esami, scritti e orali: il programma li aspetta in cortile. Spazio come sempre anche per le emozioni, grazie alla lezione del Prof. Maggi su Sandro Pertini e il suo appello ai giovani.

Verso il finale di stagione: tra lezioni di ripasso, qualche rivincita e le immancabili sorprese

Nelle lezioni di ripasso, come sempre accade, gli studenti si improvviseranno professori, per spiegare alla classe quello che hanno imparato (o dovrebbero aver imparato), e la Prof. Petolicchio si prenderà una piccola e divertente rivincita.

Gli esami riserveranno alcune sorprese, e non tutti i genitori potranno essere ugualmente orgogliosi dei loro figli. La festa di fine anno delle scuola, in pieno 1982, sarà molto emozionante per i ragazzi e le loro famiglie che finalmente si rincontreranno.

Anticipazioni Il Collegio 4 ultima puntata: gli ascolti della quinta puntata

Su Rai2, ancora ascolti da record per la quarta stagione di “Il Collegio”, visto la scorsa settimana da 2 milioni 530mila spettatori pari all’11 di share. Il docu-reality si conferma il programma più visto nell’intera giornata nel target dei giovanissimi tra gli 8 e i 14 anni con uno share del 48,9%, che arriva al 58,7% nella fascia tra gli 11 e i 14 anni. Nuovo record anche sui social: con oltre 623mila interazioni totali è il programma più commentato dell’intera giornata (Fonte: Nielsen Italia). 

Impostazioni privacy