Home » News » Anticipazioni Le Iene, puntata del 17 ottobre: torna il caso del bimbo rapito in Siria

Anticipazioni Le Iene, puntata del 17 ottobre: torna il caso del bimbo rapito in Siria

Pubblicato il
anticipazioni Le Iene

Anticipazioni Le Iene Show, nuovo appuntamento stasera in tv. Tornano le inchieste della popolare trasmissione di Italia 1, in onda oggi, giovedì 17 ottobre 2019, a partire dalle 21.20. Conducono Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei.

Le Iene Show: i temi e le anticipazioni

Tra i servizi della puntata la Iena Silvio Schembri si occupa di abusi edilizi nella città di Licata, intervistando anche l’ex sindaco Angelo Cambiano, che avrebbe ricevuto la sfiducia del consiglio comunale dopo aver avviato la demolizione degli immobili abusivi.  

VIDEO: AGGRESSIONE DEI MILITANTI 5 STELLE A FILIPPO ROMA

Luigi Pelazza torna invece a occuparsi del bambino di origini albanesi rapito dalla madre e rinchiuso in un campo profughi in Siria. La Iena proverà a riportarlo in Italia. Il rapimento era stato denunciato tre anni fa dal padre che anche allora si era rivolto agli inviati di Italia1.

Nina Palmieri, ancora, racconta la storia di una ragazza che vive il tentato rapimento da parte di sua madre, secondo la giovane ossessionata dalla paura di perderla da quando si è recata a vivere con il fidanzato.

Niente più numero di like sotto alle foto: i casi Facebook e Instagram a Le Iene del 17 ottobre 2019

Anticipazioni Le Iene, le altre inchieste. A proposito della decisione dei colossi social Facebook e Instagram di eliminare il numero dei like sotto le foto postate, Matteo Viviani incontra i tre influencer Kokeshi (ndr Karen Casiraghi), Emi’s life (Emanuele Ferrari ndr) e Zoe Cristofoli per sapere cosa comporta loro questa scelta. 

Veronica Ruggeri torna infine ad occuparsi di Alessandro Proto – finanziere milanese attualmente in carcere con l’accusa di truffa pluriaggravata – incontrando la madre, il fratello e un suo ex collaboratore. 

Ascolti TV: cresce lo show de Le Iene, puntata del 15 ottobre 

L’ultima puntata de Le Iene è andata in onda due giorni fa, martedì 15 ottobre 2019. Il programma si è rivelato, dal punto di vista degli ascolti, in crescita: le “Le Iene Show” ha totalizzato 2.170.000 spettatori e il 17.10% di share attiva (22.79% di share sul target 15-34 anni); in particolare, nella fascia di prima serata, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band raggiunge 2.787.000 spettatori totali.

Impostazioni privacy