Home » News » Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 18 novembre 2019: chi sono gli ospiti di stasera

Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 18 novembre 2019: chi sono gli ospiti di stasera

Pubblicato il
GF Vip: Taylor Mega e il presunto flirt con Giaele

Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 18 novembre 2019Lunedì 18 novembre 2019, in prima serata su Canale 5, ci sarà il decimo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO” il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso.

Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 18 novembre 2019, cosa succederà stasera

Tanti ospiti ed interviste esclusive: i due provocatori più temuti della tv, Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, sfideranno insieme le 5 agguerritissime sfere. 

Ai microfoni di Barbara d’Urso, direttamente da Hong Kong, Heather Parisi per la prima volta in tv insieme al marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli. Oltre a raccontarsi affronteranno le 5 temute sfere sul tema maternità a 50anni.

Ospite in studio, Taylor Mega dopo il collegamento da Sharm El Sheik della scorsa settimana che ha scatenato l’ironia del web e di Striscia la Notizia.

Da Barbara D’Urso le “lamentele” dei VIP

A “LIVE – NON È LA D’URSO”, le testimonianze dei vip che si lamentano per le pensioni troppo basse.

Inoltre, direttamente da Toronto, Barbara d’Urso accoglierà Laura Desiree, star di Naked News il notiziario canadese famoso per le sue conduttrici-spogliarelliste. 

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

Live – Non è la D’Urso 18 novembre 2019: gli ascolti della scorsa puntata

Lunedì scorso, 11 novembre 2019, il salotto serale di Barbara D’Urso ha fatto segnare il record stagionale sul pubblico attivo per “Live – Non è la d’Urso” con il 15.06% di share e 2.236.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, il programma di Barbara d’Urso ottiene 3.194.000 spettatori totali.

Impostazioni privacy