Home » News » Anticipazioni Live-Non è la D’Urso: ecco tutti gli ospiti

Anticipazioni Live-Non è la D’Urso: ecco tutti gli ospiti

Pubblicato il
Barbara D'Urso al posto della Lucarelli a Ballando con le stelle

Live- Non è la D’Urso torna in prima serata su Canale 5 oggi, domenica 13 settembre 2020. A partire dalle ore 21.25 in diretta televisiva il programma condotto da Barbara d’Urso con la partecipazione di numerosi ospiti. Anche questa sera la celebre showgirl Mediaset offre ai telespettatori una puntata ricca di colpi di scena ed esclusive shock. E’ tutto pronto per la terza edizione del programma targato Videonews. 

Live- Non è la D’Urso, puntata 13 settembre 2020: ospiti e temi di stasera

Tanti gli ospiti, le esclusive e le interviste. Fabrizio Corona torna in tv a un anno e mezzo dall’ultimo arresto. In studio anche Gina Lollobrigida che racconterà la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il suo assistente personale. Poi sarà la volta di Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, che farà un importantissimo annuncio. 

Inoltre, questa sera a 20 anni dalla messa in onda del Grande Fratello, la padrona di casa Barbara D’Urso accoglierà per una reunion gli ex partecipanti del primo grande reality andato in onda su Canale 5. 

Ospite di questa sera anche Angela Chianello di Mondello, nota al pubblico per la sua frase tormentone “Non ce n’è Coviddi”. 

Impostazioni privacy