Home » News » Anticipazioni Live-Non è la D’Urso, stasera 20 settembre 2020 in tv: ecco tutti gli ospiti

Anticipazioni Live-Non è la D’Urso, stasera 20 settembre 2020 in tv: ecco tutti gli ospiti

Pubblicato il
Barbara D'Urso al posto della Lucarelli a Ballando con le stelle

Live- Non è la D’Urso torna in prima serata su Canale 5 oggi, domenica 20 settembre 2020. A partire dalle ore 21.25 in diretta televisiva il programma condotto da Barbara d’Urso con la partecipazione di numerosi ospiti. Anche questa sera la celebre showgirl Mediaset offre ai telespettatori una puntata ricca di colpi di scena ed esclusive shock. 

Live- Non è la D’Urso, puntata 20 settembre 2020: ospiti e temi di stasera

Tanti gli ospiti, le esclusive e le interviste. Per la prima volta in televisione Asia Argento e sua figlia Anna Lou – nata dalla relazione con Morgan. In studio anche Flavia Vento, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che affronterà le cinque temutissime sfere.  Ex perché dopo solo 24 ore ha deciso di abbandonare il gioco e di uscire dalla casa più spiata d’Italia. A Live-Non è la D’Urso anche una busta choc che conterrà una rivelazione importante sulla contessa Patrizia De Blanck, ora concorrente del Grande Fratello Vip. 

Live-Non è la D’Urso: ascolti tv della scorsa puntata

La prima puntata di Live-Non è la D’Urso andata in onda domenica 13 settembre ha appassionato 2.022.000 spettatori valevoli per il 14.53% di share. 

 

Impostazioni privacy