Home » News » Anticipazioni Uomini e Donne 21 maggio 2020: Gemma Galgani e Sirius mano nella mano

Anticipazioni Uomini e Donne 21 maggio 2020: Gemma Galgani e Sirius mano nella mano

Pubblicato il
Uomini e Donne Gemma e Sirius

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 21 maggio 2020

Nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, giovedì 21 maggio 2020, a partire dalle ore 14.45 su Canale 5. Nello studio di Uomini e Donne oggi andrà in onda un nuovo clamoroso colpo di scena, i telespettatori assisteranno infatti la dama Gemma Galgani e Sirius (Nicola Vivarelli) mano nella mano.

Secondo le ultime anticipazioni, infatti, il giovane corteggiatore avrebbe chiesto a Gemma una nuova esterna, i due si sono incontrati al di fuori degli studi del programma Mediaset, una passeggiata durante la quale la coppia sarebbe stata vista mentre si tenevano per mano.

Leggi anche: Valentina Autiero e Gemma Galgani lite per Sirius: anticipazioni Uomini e Donne Over

Nella puntata odierna, dunque, assisteremo ad una nuova lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari: l’opinionista si scaglierà furiosa contro la coppia affermando: “Sembra la nonna che ha portato a il nipotino a giocare al parco giochi”. Una frase che scalderà lo studio e costringerà Maria De Filippi ad invitare tutti alla calma, insomma, anche oggi pomeriggio i fan del programma Uomini e Donne avranno modo di assistere ad una nuova puntata davvero molto accesa.

Diretta Uomini e Donne oggi: nuova puntata con Gemma Galgani e Sirius

La diretta tv e streaming di Uomini e Donne sarà trasmessa alle ore 14.45 di oggi, giovedì 21 maggio 2020 su Canale 5. Tutti i telespettatori che preferiscono seguire la puntata in live streaming potranno consultare il portale Mediaset Play per guardare in streaming “Uomini e Donne“. Nella puntata di oggi assisteremo ad una nuova esterna tra Gemma Galgani e Sirius.

Impostazioni privacy