Home » News » Valentina Autiero e Gemma Galgani lite per Sirius: anticipazioni Uomini e Donne Over

Valentina Autiero e Gemma Galgani lite per Sirius: anticipazioni Uomini e Donne Over

Pubblicato il
Anticipazioni Uomini e Donne oggi

Valentina Autiero e Gemma Galgani litigano in studio a Uomini e Donne per contendersi Sirius (Nicola Vivarelli). Nel corso della puntata di oggi pomeriggio, martedì 19 maggio 2020, tra Gemma Galgani e Valentina Autiero succederà di tutto: come anticipato dalle ultime news sul Trono Over, infatti, nella puntata di martedì 19 maggio Maria De Filippi si troverà a dover tranquillizzare le due donne che avranno un acceso dibattito sul giovane Sirius.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 maggio 2020: Sirius lascia lo studio

Stando alle anticipazioni riportate dal sito Witty Tv, Nicola Vivarelli si troverà costretto ad abbandonare lo studio del programma di Canale 5. Nelle anticipazioni di puntata si nota Sirius salire le scale dello studio del dating show tra le lacrime di Gemma Galgani. La storia tra Sirius e Gemma Galgani è giunta al capolinea?

Leggi anche: Uomini e Donne 19 maggio 2020: anticipazioni e news dal Trono Over

Tra Gemma e Valentina tira una brutta aria da tempo, l’interessamento di Valentina Autiero nei confronti di Sirius ha portato Gemma su tutte le furie ed oggi si terrà la resa dei conti: Gemma Galgani in trasmissione tirerà fuori dei fatti privati di Valentina che manderanno l’Autiero in escandescenza. Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

https://www.facebook.com/uominiedonne/videos/659235704632453

Impostazioni privacy