Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gemma Galgani: chi è, età, marito, Instagram, curiosità e vita privata della dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani: chi è, età, marito, Instagram, curiosità e vita privata della dama di Uomini e Donne

Pubblicato il
Gemma Galgani

Ecco che torna puntuale l’appuntamento con Uomini e Donne, il seguitissimo dating show di Maria De Filippi. Nuove emozionanti storie andranno in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45! Oggi in studio c’è Gemma Galgani, una delle dame più conosciute e amate del programma. Chi sarà sceso per lei? 

Gemma Galgani: chi è, età e interessi

Gemma Galgani è senza ombra di dubbio una delle protagoniste principali di Uomini e Donne Over. I telespettatori che seguono quotidianamente il programma di Maria De Filippi avranno imparato a conoscere Gemma nel tempo, diventando uno dei pilastri del Trono Over del pomeriggio di Canale 5.

Nelle varie stagioni di Uomini e Donne la dama Gemma Galgani è ora nota come la ex di Giorgio Manetti, la ex di Marco Firpo e la rivale di Tina Cipollari. In questo articolo vogliamo riassumere le principali informazioni e ultime news di Gemma Galgani, evidenziano chi è, la sua età, la situazione sentimentale e qualche informazione sulla vita privata e carriera della celebre dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Qualche curiosità sulla sua vita

Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio 1950. Il suo segno zodiacale è il Capricorno, è alta 168 cm e pesa circa 55 kg. La dama di Uomini e Donne Gemma è molto attiva sui principali social network, su Instagram il suo profilo ufficiale @gemma.galgani vanta oltre 330.000 seguaci.

Gemma è ora alla ricerca dell’amore della sua vita, dopo una serie di relazioni concluse la bionda protagonista di Uomini e Donne cerca il Principe Azzurro. Il suo primo matrimonio avvenne all’età di 19 anni con un uomo più giovane di lei. Relativamente alla sua carriera, concluso il liceo artistico, si lancia nel mondo dello spettacolo. Lavora al Teatro Alfieri e successivamente al Teatro Colosseo di Torino.

Gemma scaricata da Didier

La Galgani non ha accettato il due di picche, e ci è rimasta davvero male: Didier si è detto non soddisfatto della sua serata e ha deciso di troncare la sua conoscenza, appena agli inizi. Gemma non l’ha presa bene e ha chiesto che andasse via: ma Tina l’ha subito attaccata, dicendo che non è lei a decidere.

Gemma e la conoscenza con Roberto

Gemma Galgani sta conoscendo meglio Roberto. I due sono usciti insieme: lei è sempre più presa, lui è leggermente distaccato. Sarà la volta buona o la dama di Torino dovrà fare i conti con un’altra delusione?

https://www.instagram.com/reel/Cj7-EK2tCX8/?utm_source=ig_web_copy_link

La conoscenza con Mario 

Archiviata la frequentazione con Roberto, Gemma ha deciso di conoscere meglio Mario. Tra i due la complicità non manca: sarà la volta buona?

Impostazioni privacy