Home » News » Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 22 maggio 2020: l’Alchimista torna con una nuova maschera

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 22 maggio 2020: l’Alchimista torna con una nuova maschera

Pubblicato il
Alchimista Uomini e Donne

Oggi pomeriggio su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Alle ore 14.45 di venerdì 22 maggio 2020 andrà in onda il Trono Classico di Uomini e Donne, per la precisione nella puntata odierna assisteremo al ritorno in studio dell’Alchimista.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti (che ricordiamo si possono guardare in streaming gratis sul portale Mediaset Play), l’Alchimista è un corteggiatore mascherato che sta tentando di conquistare Giovanna Abate. Ad oggi non si conosce l’identità dell’uomo anche se secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Fanpage dietro la maschera si potrebbe celare il bartender ligure Davide Basolo.

Uomini e Donne: anticipazioni 22 maggio 2020, torna l’Alchimista

Dopo essersi presentato nel corso delle precedenti puntate con la maschera di Salvador Dalì, quest’oggi sembra che il corteggiatore di Uomini e Donne tornerà in studio con un nuovo look. Nel filmato di anticipazioni diffuso da Witty Tv si vede l’Alchimista indossare una maschera nera che copre quasi tutto il volto. Nel video con le anticipazioni di oggi si sente la tronista Giovanna Abate esclamare: “È una cosa bellissima quella che fa lui. Dirmi ‘Io mi sono fatto vedere da te, sono arrivato a te’. Sei arrivato a me, bene, voi avrete tempo”. Insomma, sembra che per scoprire l’identità dell’Alchimista di Uomini e Donne dovranno passare ancora parecchie puntate del dating show condotto da Maria De Filippi.

Alchimista Uomini e Donne: chi è il corteggiatore mascherato

L’Alchimista di Uomini e Donne è un corteggiatore mascherato che sta tentando di conquistare la tronista Giovanna Abate. Ad oggi non si conosce la reale identità dell’uomo che prima si presentò con la maschera di Salvador Dalì ed ora è tornato nello studio di Canale 5 con una benda nera che copre naso e bocca.

Secondo gli ultimi rumor dietro la maschera del corteggiatore di U&D si potrebbe nascondere Davide Basolo, un bartender che non avrebbe mai partecipato al programma Mediaset. L’anticipazione arriva dalla redazione di Fanpage.it che scrive: “Diverse le singolari coincidenze che ci hanno portato a pensare che possa essere proprio lui il misterioso corteggiatore di Giovanna. Ma Alchimista non ha apprezzato la curiosità che il suo travestimento ha generato e ha deciso di non svelarsi”.

Impostazioni privacy