Home News Antonella Elia: chi è, anni, carriera, fidanzato, curiosità, Grande Fratello Vip

Antonella Elia: chi è, anni, carriera, fidanzato, curiosità, Grande Fratello Vip

Antonella Elia
Antonella Elia

Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo. Ospite in studio anche Antonella Elia, la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. 

Antonella Elia: chi è, età, carriera 

Antonella Elia è un’attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana nata a Torino il 1 novembre del 1963. Antonella è figlia di Enrico Elia, un avvocato torinese morto nel 1979 in un incidente stradale sull’Autostrada dei Fiori che costò la vita anche all’ex calciatore Paolo Barison. Antonella ha conseguito la maturità classica nella sua città natale, per poi trasferirsi a Roma dove ha frequentato la scuola di Tonino Conte. Ha cominciato la sua carriera artistica come attrice, e dopo essere stata protagonista in molti spot pubblicitari e di molte campagne pubblicitarie cartacee, ha esordito in televisione nel 1990 come valletta di Corrado. Nella stagione 1991-1992 ha partecipato alla prima edizione di Non è la Rai. Negli ultimi anni si è dedicata di più al teatro e ha recitato in diversi film. 

Antonella Elia: la vita privata, gli amori

Antonella Elia dal 2013 al 2018 è stata legata sentimentalmente allo scrittore Fabiano Petricone. La showgirl non ha figli, ma ha rivelato di aver avuto un aborto a 26 anni. 

Attualmente Antonella Elia è fidanzata con Pietro Delle Piane

Antonella Elia: le curiosità, tutto quello che non sai 

  • Una delle sue migliori amiche è Jill Cooper
  • Ha dichiarato di non aver mai fatto uso della chirurgia plastica. 
  • Ha rivelato di voler provare un’esperienza di vita di coppia con un’altra donna. 
  • Ha perso la mamma a soli 2 anni. 
  • Ha conosciuto Leonardo DiCaprio sul set di The Aviator.