Home » News » Antonella Elia Temptation Island 2020: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, Pietro Delle Piane, Instagram

Antonella Elia Temptation Island 2020: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, Pietro Delle Piane, Instagram

Pubblicato il
Antonella Elia

Mancano poche ore all’ultima puntata di Temptation Island 2020. Il viaggio nei sentimenti sta giungendo al capolinea: che ne sarà delle coppie che hanno partecipato? Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera, giovedì 30 luglio, con il sesto ed ultimo appuntamento dall’Is Morus Relais. 

Leggi ancheReplica Temptation Island 2020: dove guardare la quinta puntata in tv e streaming

Anticipazioni Temptation Island 2020, stasera l’ultima puntata

Nella puntata finale di questa sera il pubblico vedrà il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nella penultima puntata, quella di martedì scorso,  si è acceso il falò di confronto per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La showgirl ha visto video per lei inaccettabili e vuole qualche spiegazione dal fidanzato. Vedremo giovedì cosa deciderà di fare: se chiudere definitivamente la relazione con Pietro o se perdonare le parole forti – forse anche più dei gesti – che l’uomo ha pronunciato più volte. In questo articolo alcune informazioni e curiosità su Antonella Elia. 

Antonella Elia di Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro, Instagram, Pietro delle Piane

Antonella Elia è nata il 1 novembre 1963 a Torino e ha 57 anni. Il suo compagno Pietro delle Piane è nato invece a Cosenza il 21 maggio 1974 e attualmente ha 46 anni. Antonella Elia è una famosa showgirl del mondo televisivo italiano, essendo stata valletta di conduttori come l’indimenticato Mike Bongiorno con “La ruota della Fortuna” e di Corrado con “La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio”. 

Impostazioni privacy